Home

per contattarci
 
Comunisti a Cento
Questo sito in costruzione richiede la collaborazione di quanti sono stanchi della cementificazione del nostro territorio, intendono combattere l' inquinamento, difendere il centro-storico dal degrado sociale, valorizzare la partecipazione di tutti alle scelte politiche, fare di Cento un luogo di dibattito aperto sia sulle situazioni locali e nazionali (il lavoro, l'immigrazione, la lotta alla mafia e al governo Berlusconi che intende distruggere lo stato sociale a favore dei ceti rampanti, del razzismo e della conservazione) sia sulle grandi tematiche di fronte alle quali si trova  l'umanità, dall'analisi della globalizzazione all'impegno per la pace e per fermare la guerra.  

Ci serve l'aiuto di tutti. Per cambiare in meglio la nostra condizione di vita, materiale e mentale.

Se pensi di dare un contributo sulle nostre pagine, vedi il riquadro a lato "indicazioni  per la collaborazione"

Informazioni per avere le novità dei comunisti di Cento sul vostro schermo

Se ci fornite il vostro indirizzo e-mail, vi possiamo avvisare quando inseriamo nel nostro sito delle novità!

Per contattarci con una e-mail, clicca qui

 

 

ci hanno scritto...

Indicazioni per la collaborazione

Sollecitiamo contributi ed analisi su tutta la realtà centese: Politica, Movimenti e partiti, Amministrazione comunale, Economia, Lavoro, Servizi sociali, Scuola, Viabilità, Verde pubblico ed Ecologia, Interculturalità.

Siamo particolarmente interessati alla pubblicazione di contributi fotografici che documentino la situazione centese nei campi in questione..

 sito nazionale: www.comunisti-italiani.it  | Federazione Ferrara: comunisti-ferrara@libero.it | Sez. Portomaggiore: pdci-portomaggiore@libero.it | gruppo consiliare ER http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/comunisti