Home

Progetto Democratico Centese / Ulivo

ha inteso celebrare - come l'anno scorso - la ricorrenza del PRIMO MAGGIO con una iniziativa in piazza Guercino.

 

Primo Maggio dalle 10.00 alle 13.00  in piazza a Cento con distribuzione dei garofani rossi,  palloncini, volantini bandiere.

 Il complesso musicale "The Jefferson" ha concluso la sua esibizione al suono di "Bella ciao".

L'iniziativa si è svolta in vari momenti e ha visto la partecipazione dei CONSIGLIERI COMUNALI Vasco FORTINI e Massimo MANDERIOLI, capogruppo, il quale ultimo ha ribadito nel breve intervento a fine evento la necessità di mantenere viva la festa del lavoro e l'idealità della pace, resa attuale quest'ultima dalle drammatiche emergenze dell'Irak.

A Cento - ha concluso Manderioli - l'attualità del primo maggio si riflette anche nella situazione di incertezza nel lavoro, che oggi colpisce in particolare i dipendenti della azienda DEMM, ai quali va tutta la solidarietà di Progetto Democratico Centese. 

 Bisogna sempre ricordare che la rappresentanza consiliare di Vasco Fortini e Massimo Manderioli è il frutto dell'attività dei partiti di centro-sinistra che - in base alla piattaforma elettorale concordata a suo tempo tra DS, Margherita, PdCI, Verdi SDI - fa coerente OPPOSIZIONE alla giunta "civica" Bregoli, che ormai da un decennio non affronta né ostacola il degrado urbanistico cittadino.

---------