home


Solidarietà al Sindaco di Pieve di Cento

Un proiettile in busta è stato inviato da Mirabello per posta al Sindaco di Pieve di Cento. Il nostro partito ha dato la solidarietà al Sindaco attraverso la lettera che tutte le forze politiche centesi che si riconoscono in "Progetto Democratico" hanno spedito lo scorso 10 settembre. Riportiamo qui sotto il testo della lettera del coordinatore Alberighi.

 

---------------

Cento 10 settembre 2004

 

Gent.ma  Dott.sa Milena Correggiari

Sindaco di Pieve di Cento 

Municipio P.za A. Costa, 17

A nome di Progetto Democratico Centese, sono ad esprimerLe la nostra solidarietà per rimarcare con fermezza l’isolamento dei provocatori e di tutti coloro che operano per inquinare le relazioni fra cittadini e pubblici amministratori al fine di deteriorare la convivenza civile e democratica del nostro Paese.  

Per ottenere questi scopi c’è una evidente strategia di queste forze nel dirigere i loro attacchi verso persone o rappresentanti istituzionali che lavorano e si impegnano per il bene comune e per l’ampliamento delle libertà democratiche.

 Vogliamo dichiararLe la nostra determinazione a non lasciare soli tutti coloro che, come Lei, lavorano per realizzare un paese moderno e rappresentano tutti noi nella volontà di costruire un sempre più solido sistema democratico.

Le siamo solidali e vicini.

Con stima e affetto.

Pietro Alberighi  

Coordinatore di Progetto Democratico Centese. 

I rappresentanti di Progetto Democratico Centese:

La Margherita – Marco Gallerani,

SDI - Sandro Tirini,

PdCI - Fabio Scarpa,

Verdi - Marco Taddia,

Il Comitato La Sveglia Cristina Caleffi.  

Massimo Manderioli – Capogruppo;

Vasco Fortini – Consigliere.

Catullo Nalin – Consigliere Provincia di Ferrara

.........................aggiorn. 01.10.04.............................